Le membrane bituminose sono i materiali più utilizzati per impermeabilizzare terrazzi e lastrici piani di copertura. Le moderne membrane bituminose derivano dal bitume liquido ( derivato della lavorazione del petrolio) pompato in cisterne di stoccaggio e dosato in automatico nei mescolatori dove vengono introdotti anche i polimeri allo stato solido, gli additivi ed il filler.
La membrana bituminosa, come tutti i materiali impermeabilizzanti, ha la funzione di proteggere gli strati sottostanti di una copertura dalle infiltrazioni d’acqua; Più che in ogni altro settore, la posa dell’impermeabilizzante deve essere davvero meticolosa, per garantire la continuità anche in punti critici o volumi complessi come attacchi della ringhiera, scarichi, canalette, raccordi tra verticale e orizzontale, giunti etc.; per questo motivo è sempre buona prassi affidarsi a dei veri professionisti specializzati nel settore della posa di membrane bituminose.
Top Green in seguito ad anni di esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni offre la miglior soluzione ad ogni esigenza e il miglior intervento per ogni situazione.
È molto importante non solo saper applicare correttamente una membrana ma sapere quando è il caso di rifare una copertura o quando con le dovute tecniche e conoscenze avviare un intervento di restauro della membrana esistente.
Top Green pone grande attenzione alle normative inerenti la corretta posa di membrane bituminose (UNI 11333) e alle normative inerenti la garanzia delle opere immobili art. 1669 del codice civile.
Mettiamo a disposizione del cliente la nostra vasta conoscenza in campo di membrane bituminose; utilizzando solo materiali di prima qualità e tecnici posatori qualificati.
Applichiamo un’amplia gamma di membrane quali:
Grazie all’esperienza maturata sul campo siamo in grado di garantire la migliore qualità ai nostri clienti
Il sopralluogo e il preventivo con TOP GREEN sono completamente gratuiti. Contattaci per saperne di più
Costruiamo insieme il mondo del domani. l’ecosostenibilità è una nostra prerogativa